Home Infermieri ECM e FAD Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista all’assessore Rocco Palese
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista all’assessore Rocco Palese

Condividi
Evento ECM a Bari: "La formazione e gli infermieri nell'università". Video intervista all'assessore Rocco Palese
Condividi

Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.

Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, l’intervento di Rocco Palese, assessore alla Salute della Regione Puglia. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Centro Servizi Anziani “Umberto Bagarella” di Dueville (Vicenza): concorso per 5 posti da oss

Il Centro Servizi Anziani “Umberto Bagarella” di Dueville (Vicenza) ha indetto un...

NT NewsO.S.S.

Oss in Norvegia: quanto si guadagna?

Giulia Clori è una ragazza di 28 anni che dal 2012 vive...

NT NewsO.S.S.RegionaliToscana

Toscana, ecco i corsi Estar gratuiti per la formazione di oss: 1.410 posti disponibili

In Toscana ci sono bandi aperti, pubblicati da Estar (l’ente di supporto...