Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.
Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, l’intervento di Angelo Mastrillo, segretario della Conferenza nazionale corsi di laurea delle Professioni sanitarie e docente UniBo. Il tema da lui trattato è “Dati statistici, analisi e riflessioni sull’offerta formativa delle università per il CdL in Infermieristica”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- L’infermiere arriva in condominio. E il personale? Forse
- Sanità, il buono pasto finisce in tribunale. Le Regioni provano a toglierlo dal menù
- Infermieri dall’estero: l’integrazione non è una teoria
- L’infermiere di famiglia deve stare vicino al cittadino. Ma per formarsi deve andare lontano
- Lauree magistrali infermieristiche a indirizzo clinico, Nursing Up: “Servono ruoli e contratti all’altezza delle nuove competenze”
Lascia un commento