Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria del profilo professionale di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con finalità sostitutive di personale assente dal servizio.
In esecuzione della deliberazione n. 783 del 11.8.2023 e ai sensi dell’art. 70 comma 5 del CCNL 2019-2021 Comparto Sanità, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di infermieri – area dei professionisti della salute e dei funzionari da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con finalità sostitutive di personale assente dal servizio.
PROCEDURA TELEMATICA
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ’ L’ESCLUSIONE DALL’ AVVISO. PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
MODALITA’ DI SELEZIONE
I candidati potranno essere inseriti nella graduatoria solo previo superamento di un colloquio effettuato da apposita Commissione nominata dal Direttore Generale. La Commissione, ai fini della predisposizione della graduatoria, avrà a disposizione 40 punti per i titoli e 60 punti per il colloquio.
La valutazione dei titoli verrà effettuata dalla commissione esaminatrice ai sensi degli artt. 11, 20, 21 e 22 del DPR 220/2001:
- titoli di carriera punti 20
- titoli accademici e di studio punti 6
- pubblicazioni e titoli scientifici punti 6
- curriculum formativo e professionale punti 8
Pubblicato sulla G.U. n.74 del 29-09-2023. Scade il 30 ottobre 2023.
Redazione NurseTimes
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php
Lascia un commento