È successo a Francavilla Angitola nei giorni scorsi. Il ragazzo è stato poi trasferito all’ospedale Jazzolino: le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita
Restano stazionarie le condizioni di salute di Mattia Talora, 28 anni, di Francavilla Angitola, che giovedì sera nel corso di una partita di calcetto nell’impianto sportivo del paese ha accusato un malore accasciandosi a terra per un arresto cardiaco.
Sul posto si è prontamente portata un’ambulanza in servizio nella struttura sanitaria di base di Filadelfia. L’infermiere Giuseppe Labella è quindi riuscito con defibrillatore a rianimare il giovane, con vari tentativi andati avanti per circa venti minuti. Con una seconda ambulanza medicalizzata, il 28enne è stato quindi trasferito all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita.
Fonte: lacnews24.it
Ultimi articoli pubblicati
- Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere
- Nursing Up: “Allarmante il -11% di domande a Infermieristica. E speventa il numero dei pensionamenti attesi nei prossimi 4 anni”
- Pericolo guerra, anche l’Italia lavora a un piano per gli ospedali
- C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri
- Ddl sulle professioni sanitarie, SHC: “Oss, puericultrici e assistenti infermieri esclusi dalla riforma”
Lascia un commento