Home Infermieri ECM e FAD XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Luigi Pais Dei Mori (Fnopi)
ECM e FADEmilia RomagnaInfermiere di Sala OperatoriaInfermieriNT NewsRegionaliSpecializzazioni

XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Luigi Pais Dei Mori (Fnopi)

Condividi
XXII Congresso nazionale Aico, video intervista a Luigi Pais Dei Mori (Fnopi)
Condividi

Al termine della prima giornata di lavori del XXII Congresso nazionale Aico, che quest’anno si svolge al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 9 all’11 novembre, abbiamo intervistato Luigi Pais Dei Mori, che in veste di consigliere con delega alla libera professione infermieristica del Comitato centrale Fnopi ha portato alla platea il saluto della presidente Barbara Mangiacavalli.

Oltre al ruolo ricoperto in Federazione, il dottor Pais Dei Mori è infermiere legale, titolare dello Studio di infermieristica legale Pais, presidente di Opi Belluno, presidente del Coordinamento regionale degli Ordini delle professioni infermieristiche del Veneto, CTU e perito in Infermieristica del Tribunale di Belluno.

Il suo intervento, avente ad oggetto “L’infermieristica tra competenze avanzate e specialistiche”, è giunto nel corso della prima sessione, intitolata “Timing dell’evoluzione della professione infermieristica”. Ricordiamo che il XXII Congresso nazionale Aico prevede anche 13 ore formative, con l’assegnazione di 3.9 crediti ECM per 400 infermieri.

Nurse Times è presente all’evento in terra romagnola per realizzarne la diretta streaming sia sul suo canale YouTube che sulla sua pagina Facebook, documentando inoltre i lettori con numerose video interviste ai protagonisti. Non perdete questo interessante appuntamento.

Segui la diretta streaming sul canale YouTube di Nurse Times

Segui la diretta streaming sulla pagina Facebook di Nurse Times

Tutte le informazioni sul XXII Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org


Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Candida auris: la sfida diagnostica tra screening e sorveglianza attiva”

L’Associazione microbiologi clinici italiani (Amcli) promuove il corso Ecm Fad gratuito “Candida...

Tumore al seno, svolta nella cura: si può evitare la biopsia del linfonodo sentinella
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al seno, test basato sull’intelligenza artificiale prevede il rischio di recidiva

In un articolo pubblicato sulla rivista Nature Communications un team di ricercatori...

"Infermieri in fuga dai contratti di lavoro al ribasso": la denuncia di Cgil Fp Sanità privata convenzionata Abruzzo-Molise
InfermieriNT NewsProfilo professionale

La crisi infermieristica investe il futuro del sociosanitario territoriale

La crisi infermieristica, già drammaticamente fotografata dagli ultimi dati della Fondazione Gimbe,...

CampaniaNT NewsRegionali

Sicurezza strutturale e continuità assistenziale: riflessioni dopo il cedimento all’ospedale di Battipaglia

Di recente un cedimento strutturale all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia...