Dopo il suo intervento in veste di relatrice, la dottoressa in forza all’Asl Teramo, eletta presidente Aico di quattro regioni, ha scambiato quattro chiacchiere con la nostra testata.
Infermiera strumentista di cardiochirurgia dell’Asl Teramo, nonché nuovo presidente Aico di Abruzzo, Molise, Marche e Umbria, la dottoressa Anna Di Martino è intervenuta in veste di relatrice durante la terza e ultima giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo e seguito in diretta streaming dal nostro portale.
“Scenari futuri per gli infermieri di sala operatoria” è il tema da lei trattato sul palco. Un tema strettamente connesso al contesto dell’evento, dedicato proprio, anche se non solo, all’infermieristica di camera operatoria. Ne ha parlato anche davanti al microfono di Nurse Times, raccontando poi la sua esperienza a contatto con la piaga del coronavirus.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- “Analisi Lean del Day Service di endoscopia digestiva: uno strumento per il miglioramento continuo dei processi”
- “Analisi organizzativa del processo del paziente psichiatrico in pronto soccorso: un approccio Lean per l’ottimizzazione del flusso verso l’U.O. Servizio psichiatrico di diagnosi e cura”
- Project work sulla gestione del dolore post-operatorio attraverso l’introduzione di un protocollo analgesico standardizzato
- Asp Golgi-Redaelli di Milano: concorso per 5 posti da infermiere
- Istituto Nazionale Tumori di Napoli: avviso pubblico per 10 posti da infermiere
Lascia un commento