Dopo il suo intervento in veste di relatrice, la dottoressa in forza all’Asl Teramo, eletta presidente Aico di quattro regioni, ha scambiato quattro chiacchiere con la nostra testata.
Infermiera strumentista di cardiochirurgia dell’Asl Teramo, nonché nuovo presidente Aico di Abruzzo, Molise, Marche e Umbria, la dottoressa Anna Di Martino è intervenuta in veste di relatrice durante la terza e ultima giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo e seguito in diretta streaming dal nostro portale.
“Scenari futuri per gli infermieri di sala operatoria” è il tema da lei trattato sul palco. Un tema strettamente connesso al contesto dell’evento, dedicato proprio, anche se non solo, all’infermieristica di camera operatoria. Ne ha parlato anche davanti al microfono di Nurse Times, raccontando poi la sua esperienza a contatto con la piaga del coronavirus.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Il dott. Albano presenta la tesi “Il paradigma della comunicazione tra infermiere e utente sordo”
- Tumore alla prostata, esperti dell’Irccs di Negrar contro il tabù radioterapia: “Stessa efficacia del bisturi, ma con minori effetti collaterali”
- Regno Unito, la stretta sui migranti allarma gli infermieri: fino a 50mila potrebbero andare via
- Svizzera, anziano morì in casa di riposo: assolto infermiere che decise di non provare a rianimarlo
- Opi Trento sostiene la campagna di vaccinazione antinfluenzale
Lascia un commento