L’evento organizzato dall’Associazione italiana degli infermieri di camera operatoria giunge alla seconda delle sue tre giornate. Un primo bilancio a opera del presidente di Aico Sicilia.
La seconda giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo, ha visto l’intervento, tra gli altri, di Giuseppe Salamanca, padrone di casa in quanto presidente di Aico Sicilia.
Al microfono di Nurse Times, che segue l’intero Congresso in diretta streaming sul proprio canale Facebook, il dottor Salamanca ha stilato un primo bilancio dell’evento, per poi entrare nel merito del suo intervento, incentrato sula figura del dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.
Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico
Redazione Nurse Times
- Il piccolo Domenico è morto
- Prescrizione infermieristica, stop dei medici: scontro sul decreto MUR
- Giornata nazionale Covid: Nursing Up denuncia 175.000 infermieri mancanti e rischio per la sanità
- Corso Ecm (16 crediti) Fad gratuito per infermieri: “L’impatto dei prodotti fitosanitari sull’ambiente e sulla salute umana – Seconda edizione”
- Infezioni respiratorie acute (ARI): riconsiderare il ruolo di vitamina C e vitamina D nella pratica clinica
Lascia un commento