Home Infermieri Associazioni scientifiche & professionali XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Giuseppe Salamanca
Associazioni scientifiche & professionaliECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliSicilia

XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Giuseppe Salamanca

Condividi
XXI Congresso Aico, seconda giornata: intervista a Giuseppe Salamanca
Condividi

L’evento organizzato dall’Associazione italiana degli infermieri di camera operatoria giunge alla seconda delle sue tre giornate. Un primo bilancio a opera del presidente di Aico Sicilia.

La seconda giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo, ha visto l’intervento, tra gli altri, di Giuseppe Salamanca, padrone di casa in quanto presidente di Aico Sicilia.

Al microfono di Nurse Times, che segue l’intero Congresso in diretta streaming sul proprio canale Facebook, il dottor Salamanca ha stilato un primo bilancio dell’evento, per poi entrare nel merito del suo intervento, incentrato sula figura del dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.

Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CardiologiaCittadinoNT News

Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso

Perrone Filardi (SIC): “Svolta nella gestione dell’aterosclerosi: impedire i primi infarti trattando...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha di recente pubblicato le sue prime Linee guida...