Da lunedì 11 gennaio infermieri e assistenti sanitari che vogliono contribuire all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti sars-cov-2; possono inviare la loro candidatura all’Azienda Usl di Ferrara, che ha indetto specifiche procedure d’urgenza.
Le candidature possono essere presentate anche da professionisti in pensione. E’ necessaria l’iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
I volontari possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail [email protected] lasciando i propri recapiti.
Possono partecipare i cittadini di paesi dell’Unione Europea ma anche i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea; in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità che godano dei diritti civili e politici nel proprio stato di appartenenza.
Qui sotto il Bando di Avviso Pubblico di procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ad infermieri per emergenza epidemiologica virus Covid -19.
Ultimi articoli pubblicati
- Decreto Milleproroghe approvato in CdM: lo scudo penale e le altre norme sulla sanità
- Puglia, la promessa del neo-governatore Decaro: “Ridurrò le liste d’attesa”
- Caso San Raffaele, Guidolin (Pd): “Gettonisti? Basta con soluzioni temporanee. Serva riforma strutturale”
- Roma, Florence Nightingale “torna” finalmente infermiera: tutto pronto per l’inaugurazione della targa “corretta”
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
Lascia un commento