Da lunedì 11 gennaio infermieri e assistenti sanitari che vogliono contribuire all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti sars-cov-2; possono inviare la loro candidatura all’Azienda Usl di Ferrara, che ha indetto specifiche procedure d’urgenza.
Le candidature possono essere presentate anche da professionisti in pensione. E’ necessaria l’iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
I volontari possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail [email protected] lasciando i propri recapiti.
Possono partecipare i cittadini di paesi dell’Unione Europea ma anche i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea; in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità che godano dei diritti civili e politici nel proprio stato di appartenenza.
Qui sotto il Bando di Avviso Pubblico di procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ad infermieri per emergenza epidemiologica virus Covid -19.
Ultimi articoli pubblicati
- Emofilia B, primo paziente trattato con terapia genica in Italia
- La dott.ssa Perilli presenta uno studio Cross Sectional con Ipaq E Who-5 sull’’impatto dell’attività fisica sulla soddisfazione lavorativa e sul benessere degli infermieri turnisti
- La dott.ssa Lacarbonara presenta la tesi infermieristica sulla “Valutazione delle competenze digitali in sanità: studio trasversale multicentrico”
- Ricerca quantitativa e qualitativa advocacy infermieristica in formazione e professione: analisi mista delle percezioni di competenza e preparazione
- Social media: impatto negativo sul benessere mentale per un terzo dei giovani italiani
Lascia un commento