L’ASL Napoli 2 Nord ha avviato una richiesta di manifestazione di interesse per il proprio personale infermieristico in servizio con contratto a tempo indeterminato, al fine di svolgere attività lavorativa aggiuntiva al di fuori dell’orario lavorativo, presso i centri vaccinali straordinari attivati per il COVID19.
Gli infermieri interessati potranno inviare una mail compilando il modulo ed indirizzandolo alla mail: [email protected].
La retribuzione di tali attività sarà definita in base ai vigenti istituti contrattuali.
L’attività si svolgerà al di fuori dell’orario lavorativo, compatibilmente con quanto previsto dalle attività istituzionali contrattualmente previste. Sarà facoltà dell’azienda tenere conto o meno delle manifestazioni di interesse di ciascun infermiere, in ragione delle proprie necessità organizzative di ciascun centro vaccinale.
Il termine per aderire alla manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente a domenica 11 aprile 2021 alle ore 20.00.
- Avola (Siracusa), l’infermiere Sebastiano Portuesi dona un defibrillatore grazie al progetto “Cardio-Proteggiamoci”
- Crisi della professione infermieristica: uno spaccato sul sociosanitario accreditato
- Sanità Valle d’Aosta, la Lega all’attacco: “Sostanziosi aumenti per i dirigenti, ma niente indennità per gli oss”
- Si licenziano dal settore privato per lavorare in Asl Lecce, ma Regione Puglia blocca le assunzioni: 72 tra medici, infermieri e biologi restano a casa
- Sanità Puglia, presentato il Piano operativo 2026-2029: i tagli per risanare il bilancio
Fonte: napolitoday.it
Lascia un commento