Subito interrogazione al Ministro
On. Stefania Mammì (M5S): “Imbarazzante la situazione in Lombardia, ora basta! La segnalazione di una cittadina a Radio Popolare punta il faro su un’altra falla di Regione: nell’Hub della Asst Carlo e Paolo di Milano sono state vaccinate persone senza averne diritto.
Cosa hanno fatto di male i lombardi per meritarsi tanto? L’assessore Moratti va in televisione a dire che sono tutti bravi, e che la salute del cittadino è priorità per Regione, mentre il suo dg Welfare avverte d’urgenza tutte le strutture sanitarie regionali che in Lombardia scatta la Fase 4 dell’emergenza.
Oramai tra i cittadini dilaga la paura e lo sconforto, la mancanza di controllo da parte di Regione diventa ogni giorno più drammatica al punto tale che chi non ha diritto riesce a vaccinarsi perché non ci sono verifiche e controlli, anche il direttore sociosanitario della Asst, Giorgio Cattaneo, ha ammesso a Radio Popolare l’esistenza di diversi casi. La situazione è diventata insostenibile, interrogherò il Ministro Speranza per la tutela della salute e per far luce su questa ennesima e squalificante situazione lombarda”, conclude l’Onorevole Mammì.
Ultimi articoli pubblicati
- AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei
- Ceccarelli (COINA): “La super intramoenia divide la Lombardia, corsie veloci per i ricchi, cittadini lasciati soli”
- Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa
- Rsa in allarme: Regione autorizza Oss al posto degli infermieri. La Fials ricorre al Tar
- Tutte le novità del CCNL Sanità 2022-2024: 172,37 euro per tredici mensilità e arretrati medi attorno ai 1.200 euro
Lascia un commento