Lo scorrimento è fermo per consentire la stabilizzazione degli assunti a tempo determinato durante l’emergenza Covid.
Sono circa 2mila gli oss che hanno superato il concorso pubblico bandito nel 2021 per entrare nell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Una selezione molto attesa, che vide presentarsi qualcosa come 9mila candidati, prevenienti da tutta Italia, con la speranza di un posto a tempo indeterminato.
La graduatoria, però, è stata bloccata per consentire la stabilizzazione degli assunti a tempo determinato durante l’emergenza Covid. E così i vincitori del concorso si ritrovano ora in una sorta di limbo, dal quale, in attesa dello scorrimento, non sanno come uscire, senza per altro riuscire a ottenere altri lavori.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Personale sanitario, Schillaci punta su assunzioni e stipendi. Anaao Assomed: “Il Governo lo ascolti”
- Volpe (Opi Taranto): “Ospedali al collasso e assunzioni che slittano al 2027. Basta, annunci spot. Servono date, programmazione e confronto”
- Schillaci: “La definizione di atto medico è importante nell’era della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale”
- Asl Frosinone, UGL segnala ancora demansionamento infermieri. Regione Lazio chiede chiarimenti
- Aggressioni in corsia, Nursing Up: “Un infermiere su tre è vittima di violenza. Ancora troppo sommerso”
Lascia un commento