Home Regionali Emilia Romagna Urina in Pronto soccorso per poi aggredire sanitari e guardie giurate: caos a Parma
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Urina in Pronto soccorso per poi aggredire sanitari e guardie giurate: caos a Parma

Condividi
Urina in Pronto soccorso per poi aggredire sanitari e guardie giurate: caos a Parma
Condividi

Un uomo di circa 40 anni, probabilmente sotto effetto di alcool e droga, ha scatenato il finimondo all’Ospedale Maggiore di Parma.

Notte a dir poco movimentata, quella tra domenica 6 e lunedì 7 agosto, al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, dove un uomo sulla quarantina, di origine tunisina, probabilmente sotto effetto di alcool e droga, intorno alle 23:30 ha manifestato un forte stato di agitazione psicomotoria, iniziando a urlare e persino a urinare nella zona che ospitava alcuni pazienti in barella.

Non solo. A un certo punto avrebbe anche colpito con violenza i sanitari che cercavano di calmarlo, per poi prendersela due guardie giurate che volevano accompagnarlo in bagno, provando a sradicare un lavandino con l’intento di lanciarglielo contro. Gli addetti alla sicurezza avrebbero allora deciso di utilizzare lo spray urticante per renderlo inoffensivo ed evitare di intervenire fisicamente.

In seguito l’aggressore è stato affidato ai poliziotti giunti sul posto, che lo hanno identificato e denunciato. Stando alle prime ricostruzioni, era stato portato al Pronto soccorso per accertamenti medici dopo un episodio di violenza che lo avrebbe coinvolto.

Redazione Nurse Times

Seguici su:

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Depressione: nuove speranze di cura dalla glicina
CittadinoNT NewsPiemonteRegionaliSalute Mentale

Depressione, scoperto il meccanismo che “spegne” i neuroni delle emozioni. Lo studio del NICO (UniTorino)

Una nuova ricerca condotta dal Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi (NICO) dell’Università di...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 67 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli, prova scritta e prova...