Home Infermieri FNopi Una targa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per dire ‘grazie’ agli infermieri
FNopiInfermieri

Una targa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per dire ‘grazie’ agli infermieri

Condividi
Una targa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per dire ‘grazie’ agli infermieri
Condividi

La consegna sul parquet del Palacarrara durante l’incontro di campionato

Pistoia, 17 novembre 2021 – Una bella iniziativa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per ringraziare tutti gli infermieri per il loro lavoro a servizio della comunità.

Domenica scorsa, in occasione dell’incontro Pistoia Basket 2000- Urania Milano, l’associazione sportiva pistoiese ha consegnato all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze e Pistoia una targa in segno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli infermieri durante il periodo di pandemia da Covid-19. 

A ritirare il riconoscimento sul parquet del Palacarrara, il vicepresidente di Opi Firenze – Pistoia David Nucci che ha ringraziato l’A.S. Pistoia Basket 2000 a nome di tutti gli infermieri «per la grande attenzione riservata al lavoro.

Sentire la vicinanza della comunità – ha detto – dà ancora più valore al nostro lavoro». Grazie alla disponibilità dell’A.S. Pistoia Basket 2000, gli infermieri iscritti a Opi Firenze-Pistoia hanno anche potuto assistere gratuitamente all’incontro ufficiale del campionato di serie A2.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *