La consegna sul parquet del Palacarrara durante l’incontro di campionato
Pistoia, 17 novembre 2021 – Una bella iniziativa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per ringraziare tutti gli infermieri per il loro lavoro a servizio della comunità.
Domenica scorsa, in occasione dell’incontro Pistoia Basket 2000- Urania Milano, l’associazione sportiva pistoiese ha consegnato all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze e Pistoia una targa in segno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli infermieri durante il periodo di pandemia da Covid-19.
A ritirare il riconoscimento sul parquet del Palacarrara, il vicepresidente di Opi Firenze – Pistoia David Nucci che ha ringraziato l’A.S. Pistoia Basket 2000 a nome di tutti gli infermieri «per la grande attenzione riservata al lavoro.
Sentire la vicinanza della comunità – ha detto – dà ancora più valore al nostro lavoro». Grazie alla disponibilità dell’A.S. Pistoia Basket 2000, gli infermieri iscritti a Opi Firenze-Pistoia hanno anche potuto assistere gratuitamente all’incontro ufficiale del campionato di serie A2.
Redazione Nurse Times
- Emergenza parto in casa: la piccola battezzata Camilla in omaggio all’infermiera del 118
- Caposele (Avellino), scoperta mutazione genetica a rischio di morte improvvisa
- CPRE, la tecnica endoscopica che rivoluziona la diagnosi e la cura delle vie biliari e del pancreas
- Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 18 posti da infermiere
- Asp Istituto Romano di San Michele: concorso per 2 posti da infermiere
Lascia un commento