La consegna sul parquet del Palacarrara durante l’incontro di campionato
Pistoia, 17 novembre 2021 – Una bella iniziativa dell’A.S. Pistoia Basket 2000 per ringraziare tutti gli infermieri per il loro lavoro a servizio della comunità.
Domenica scorsa, in occasione dell’incontro Pistoia Basket 2000- Urania Milano, l’associazione sportiva pistoiese ha consegnato all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze e Pistoia una targa in segno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli infermieri durante il periodo di pandemia da Covid-19.
A ritirare il riconoscimento sul parquet del Palacarrara, il vicepresidente di Opi Firenze – Pistoia David Nucci che ha ringraziato l’A.S. Pistoia Basket 2000 a nome di tutti gli infermieri «per la grande attenzione riservata al lavoro.
Sentire la vicinanza della comunità – ha detto – dà ancora più valore al nostro lavoro». Grazie alla disponibilità dell’A.S. Pistoia Basket 2000, gli infermieri iscritti a Opi Firenze-Pistoia hanno anche potuto assistere gratuitamente all’incontro ufficiale del campionato di serie A2.
Redazione Nurse Times
- Pressione sanguigna alta: risultati promettenti da nuovo farmaco
- Lesioni del midollo spinale: riparazione rivoluzionaria con stampa 3D
- Herpes zoster, vaccinazione riduce rischio di infarto e ictus
- Nursing Up: “Centinaia di infermieri morti a Gaza. Comunità internazionale non resti indifferente”
- Vicenza, paziente armato di coltello aggredisce medici e infermieri: bloccato col taser
Lascia un commento