Home Infermieri Un ulivo in memoria dell’infermiere Max Altadonna, scomparso improvvidamente a 45 anni, abbellirà il “suo Pronto Soccorso”
InfermieriNT News

Un ulivo in memoria dell’infermiere Max Altadonna, scomparso improvvidamente a 45 anni, abbellirà il “suo Pronto Soccorso”

Condividi
Bozza automatica 404
Condividi


Un ulivo in memoria di Max Altadonna è stato piantato all’interno dell’ospedale di Bolzano.

L’infermiere in servizio presso il Pronto Soccorso è deceduto improvvisamente lo scorso mese di gennaio, all’età di soli 45 anni. Ricopriva da anni anche il ruolo di vice coordinatore nella sua unità operativa.

È stato ricordato nella giornata di ieri da molti amici e colleghi. Alla cerimonia di posatura della pianta, portata a termine dai giardinieri della fioreria Reider, hanno presenziato anche la mamma Maria, il papà Alessandro e la sorella Alessandra.

L’albero donato dai colleghi del San Mauriziano è poi stato benedetto dal sacerdote del nosocomio bolzanino.

Mio figlio era generoso e molto benvoluto da tutti per la sua umanità“, ha ricordato il padre di Max.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CardiologiaCittadinoNT News

Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso

Perrone Filardi (SIC): “Svolta nella gestione dell’aterosclerosi: impedire i primi infarti trattando...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha di recente pubblicato le sue prime Linee guida...