Di seguito pubblichiamo tutti i concorsi pubblici pubblicati sull’ultima Gazzetta Ufficiale, n.45 del 16-06-2023, per infermieri, Oss e tutte le professioni sanitarie. In allegato i bandi.
AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di operatore socio-sanitario (Oss), area degli operatori, a tempo indeterminato, di cui due posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.45 del 16-06-2023). Scadenza 16 luglio 23.
Il testo integrale del concorso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie inserzioni e concorsi n. 21 del 24 maggio 2023 e sarà disponibile sul sito internet aziendale http://www.asst-bgovest.it/_- area Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi pubblici/Mobilità.
L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere, annullare o revocare il presente concorso per eventuali motivate ragioni.
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui sette posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.45 del 16-06-2023). scadenza 16 luglio 23.
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi – n. 22 del 31 maggio 2023 e sul sito dell’Azienda: www.asst-pini-cto.it – (consultabile entrando nel portale, cliccando nella sezione «Bandi di Concorso»).
Per informazioni rivolgersi alla UOC Gestione e sviluppo risorse umane dell’ASST Gaetano Pini-CTO – piazza Cardinal Ferrari n. 1 – Milano – tel. 02/58296.531-777 da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi del comma 1 dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69.
Redazione NurseTimes
Allegati
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
Lascia un commento