AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentodiciotto posti, area del comparto, a tempo indeterminato. (GU n.32 del 19-04-2024). Scade il 19 maggio 2024.
Sono indetti bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di duecentodiciotto posti nell’area del comparto:
- un posto di igienista dentale – area professionisti della salute e funzionari – per l’attività pluridisciplinare chirurgica pediatrica del cavo orale e in ambito neuroriabilitativo della SSD Maxillo facciale dell’ARNAS BROTZU;
- quarantotto posti di infermiere – area professionisti della salute e funzionari;
- sessantanove posti di collaboratore amministrativo professionale – area professionisti della salute e funzionari;
- cento posti di assistente amministrativo – area degli assistenti.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del bando sul sito web aziendale www.aressardegna.it – sezione «Bandi di Concorso e Selezioni».
AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA – OMEGNA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.32 del 19-04-2024). Scade il 19 maggio 2024.
Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 13 del 28 marzo 2024 e sarà pubblicato sul sito www.aslvco.it – sezione concorsi e selezioni.
AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti, varie qualifiche, area dei professionisti della salute, riservati al personale di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (GU n.32 del 19-04-2024). Scade il 19 maggio 2024.
Sono indetti i seguenti concorsi pubblici, per titoli ed esami dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari: un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, un posto di tecnico di neurofisiopatologia, un posto di ostetrica, un posto di infermiere, un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, un posto di fisioterapista, un posto di assistente sanitario, un posto di logopedista, un posto di educatore, un posto di audiometrista, un posto di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, riservati al personale di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 31 dell’8 marzo 2024.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on-line nel sito: https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato.
OPERE PIE D’ONIGO DI PEDEROBBA
Concorso pubblico, per soli esami, subordinato all’esito della mobilità volontaria per la copertura di sei posti di operatore socio sanitario, a tempo indeterminato, pieno e determinato, area degli operatori esperti, per il Centro servizi area sanitaria e socio-sanitaria per persone adulte anziane e con disabilità. (GU n.32 del 19-04-2024). Scadenza 17 maggio 2024.
Il testo integrale del bando di concorso e dell’avviso di mobilità, con l’indicazione dei requisiti, dello schema di domanda e del calendario delle prove, sono disponibili sul sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all’indirizzo specifico nell’apposita sezione per concorsi ed assunzioni.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Concorsi per infermieri, avvisi pubblici per oss
- Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
- Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, ostetriche e altre professioni sanitarie
- FVG: al concorsone solo 200 infermieri per 824 posti vacanti. È emergenza
- INRCA – Presidio di Casatenovo (Lecco): concorso per l’assunzione di 4 infermieri
- Asst Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini – CTO di Milano: concorso per l’assunzione di 10 infermieri
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento