AZIENDA OSPEDALIERA «S. CROCE E CARLE» DI CUNEO
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.85 del 07-11-2023). Scade il 7 dicembre 2023.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 43 del 26 ottobre 2023.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA
Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023). Scade il 7 dicembre 2023.
Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023).
Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, è pubblicato nel B.U.R.C. della Regione Calabria – parte III – n. 226 del 16 ottobre 2023, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria: www.asprc.it – nella sezione «Bandi di concorso».
Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023).
Mobilità volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per le UU.OO dell’ASP. (GU n.85 del 07-11-2023)
Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, è pubblicato nel B.U.R.C. della Regione Calabria – parte III – n. 227 del 17 ottobre 2023, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria: www.asprc.it – nella sezione «Bandi di concorso».
AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).
Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 42 – Serie avvisi e concorsi – del 18 ottobre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it – sezione «Visionare i concorsi» – Concorsi.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).
Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 43 – Serie avvisi e concorsi – del 25 ottobre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it – sezione «Visionare i concorsi» – Concorsi.
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI MODENA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della riabilitazione psichiatrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, indetto in forma congiunta tra varie aziende sanitarie. (GU n.85 del 07-11-2023).
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 4 ottobre 2023. Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al servizio unico gestione giuridica del personale – uff. concorsi – 41121 Modena – tel. 059/435685.
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, gestito in forma aggregata tra l’Azienda unità sanitaria locale di Reggio Emilia, l’Azienda unità sanitaria locale di Piacenza, le Aziende sanitarie della Provincia di Parma, l’Azienda unità sanitaria locale di Modena e l’Azienda ospedaliero universitaria di Modena, a tempo indeterminato. (GU n.85 del 07-11-2023).
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 4 ottobre 2023.
Redazione Nurse Times
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Lascia un commento