Home NT News Torino, palpeggiava le pazienti: medico ai domiciliari
NT NewsPiemonteRegionali

Torino, palpeggiava le pazienti: medico ai domiciliari

Condividi
Torino, palpeggiava le pazienti: medico ai domiciliari
?????????????????????????????????????????????????????????
Condividi

Tra le vittime di molestie sessuali figurerebbe anche una 14enne.

È finito in manette un medico di base della Asl di Torino. Gravissima l’accusa a suo carico: molestie sessuali ai danni di alcune pazienti, tra le quali una 14enne. L’uomo, 56 anni, è stato arrestato venerdì dai carabinieri della compagnia Mirafiori e il gip gli ha concesso i domiciliari.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata in luglio da una donna che lamentava attacchi d’asma e che ha raccontato di una visita sin troppo accurata: il medico in questione l’avrebbe fatta spogliare completamente per poi toccarle con insistenza le parti intime.

A quanto pare, non si trattava della prima volta. Altre sei pazienti, ascoltate dagli inquirenti, hanno infatti dichiarato di essere state palpeggiate da E.M. (queste le iniziali dell’uomo). Gli episodi si sarebbero verificati tra il 2014 e il 2018, interessando donne di età compresa tra 29 e 46 anni. Il caso della ragazza minorenne, invece, risalirebbe a una decina di anni fa.

Redazione Nurse Times

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AlimentazioneCittadinoNT News

Estate, Sipps lancia il decalogo della sana alimentazione

L’estate rappresenta per bambini e ragazzi il periodo più atteso dell’anno: scuole...

CittadinoFarmacologiaNT News

Aspergillosi invasiva: risultati positivi per l’antifungino orale olorofim. Lo studio

F2G Ltd e Shionogi & Co. Ltd., hanno annunciato i principali risultati...

NT News

“Idee nuove per un Ssn equo e sostenibile – Una proposta di accademici ed esperti”

Lunedì 22 giugno, dalle 12 alle 13, si terrà una conferenza stampa...