Al momento prevale l’ipotesi che l’uomo, neanche 40enne, si sia tolto la vita.
Martedì pomeriggio un infermiere, dipendente dell’Usl Umbria 1, è stato trovato morto nel bagno degli spogliatoi del personale all’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla (frazione di Todi, in provincia di Perugia). Aveva meno di 40 anni. Inutili i tentativi per rianimarlo a opera del personale intervenuto dopo la drammatica segnalazione.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed è stato disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento l’ipotesi prevalente è quella del suicidio. Escluso, invece, il decesso causato da terzi e con atti violenti o traumatici.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
- Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
- Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
- Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Asst Spedali Civili di Brescia: concorso per 50 posti da infermiere
- Vicenza, ragazzo morto per osteosarcoma “curato” con metodo Hamer. I genitori accusati di omicidio: “Non fate come noi. Andate in ospedale”
- “L’infermiere in prima linea. Esperienza e innovazione nella gestione del paziente nefrologico”: successo per il convegno organizzato da Sian e Opi Cosenza
- Nursind Lombardia contro il “vizio” di cercare infermieri all’estero: “La Regione pensi a trattenere quelli italiani”
Lascia un commento