Home Infermieri Ticino, Ente Gestione Cantonale, ospedale di Bellinzona e Valli ricerca infermiere/a
InfermieriLavorare all'esteroLavoro

Ticino, Ente Gestione Cantonale, ospedale di Bellinzona e Valli ricerca infermiere/a

Condividi
Svizzera: premio di 8mila euro per chi recluta infermieri italiani
Condividi

Svizzera. L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1000 posti letto.

Riportiamo di seguito l’annuncio:

L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team dell’ Amministrazione e servizi ai pazienti dell’ Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)

infermiere/a in gestione letti (50% – 80%)

Profilo ricercato

La persona che stiamo cercando è un/a infermiere/a con diploma riconosciuto dalla CRS con almeno due anni di esperienza nell’ambito di un reparto acuto nonché ha buone conoscenze nell’utilizzo dei principali mezzi informatici e delle lingue nazionali. 

E’ una persona propositiva, flessibile, dinamica ed è in grado di apprendere velocemente nuove tecniche facendo fronte efficacemente ai cambiamenti grazie alle sue forti capacità organizzative e previsionali, oltre ad avere un visione sistemica.

Sa mantenere la calma sotto stress e gestire situazioni difficili riuscendo a stabilire rapidamente le priorità e a trovare soluzioni efficaci.

Ha una predisposizione al lavoro interdisciplinare e d’équipe, sa ascoltare pazientemente e accuratamente i propri interlocutori.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.

Data d’entrata: da convenire

Per ulteriori informazioni potete rivolgersi alla signora Shaila Cavatorti, responsabile gestione letti e poliambulatorio, al numero 091 811 92 58. Le candidature dovranno giungere entro il 2 aprile 2017. Non verranno accettate candidature cartacee.

Se interessati e ci si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, inviate la vostra candidatura cliccando sul seguente link:

recruitingapp-2761.umantis.com

 

Per info: recruitingapp-2761.umantis.com

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
InfermieriMarcheNT NewsProfilo professionaleRegionali

Molti infermieri vogliono mollare. Il Ssn cade dalle nuvole

In due ospedali marchigiani oltre quattro professionisti su dieci dichiarano di aver...

Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Rsa del Trentino con pochi infermieri: stop all'arrivo di nuovi ospiti
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Il tempo che invecchia, il tempo che cura

C’è un tempo che nessuna riforma può fermare: è quello che segna,...