Home NT News Terremoto in Turchia, diventa virale il video di due infermiere che proteggono i neonati
NT News

Terremoto in Turchia, diventa virale il video di due infermiere che proteggono i neonati

Condividi
Terremoto in Turchia, diventa virale il video di due infermiere che proteggono i neonati
Condividi

Durante il sisma del 6 febbraio hanno tenuto ferme le incubatrici nella nursery di Terapia intensiva dell’ospedale Inayet Topcuoglu.

Una telecamera a circuito chiuso ha ripreso i momenti terribili in cui il forte terremoto del 6 febbraio in Turchia ha scosso la nursery di Terapia intensiva dell’ospedale Inayet Topcuoglu, nella provincia di Gaziantep. Il video, divenuto virale, mostra le infermiere che si precipitano nel reparto dove vengono curati i neonati e cercano di tenere ferme le incubatrici.

I terremoti di magnitudo 7,7 e 7,6, centrati a Kahramanmaras, hanno colpito più di 13 milioni di persone in dieci province, tra cui Adana, Adiyaman, Diyarbakir, Gaziantep, Hatay, Kilis, Malatya, Osmaniye e Sanliurfa. Diversi Paesi della regione, tra cui Siria e Libano, hanno avvertito le forti scosse che hanno colpito la Turchia. Ecco le immagini che testimoniano il coiraggio delle due infermiere.

Visualizza il video

www.instagram.com

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Emilia RomagnaMediciNT NewsRegionali

Ferie non godute: indennizzo da 140mila euro per due dirigenti medici dall’Aou di Ferrara

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Consulcesi & Partners. Nuova vittoria...

Sit-in al Perrino: nessuna attenzione alla gestione del rischio
NT NewsPugliaRegionali

Infermiere aggredito con un pugno in faccia al Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata

Violenta aggressione nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Perrino: l’Ordine degli Infermieri di...