Durante il sisma del 6 febbraio hanno tenuto ferme le incubatrici nella nursery di Terapia intensiva dell’ospedale Inayet Topcuoglu.
Una telecamera a circuito chiuso ha ripreso i momenti terribili in cui il forte terremoto del 6 febbraio in Turchia ha scosso la nursery di Terapia intensiva dell’ospedale Inayet Topcuoglu, nella provincia di Gaziantep. Il video, divenuto virale, mostra le infermiere che si precipitano nel reparto dove vengono curati i neonati e cercano di tenere ferme le incubatrici.
I terremoti di magnitudo 7,7 e 7,6, centrati a Kahramanmaras, hanno colpito più di 13 milioni di persone in dieci province, tra cui Adana, Adiyaman, Diyarbakir, Gaziantep, Hatay, Kilis, Malatya, Osmaniye e Sanliurfa. Diversi Paesi della regione, tra cui Siria e Libano, hanno avvertito le forti scosse che hanno colpito la Turchia. Ecco le immagini che testimoniano il coiraggio delle due infermiere.
Visualizza il video
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Morti sospette nella Rsa di Offida (Ascoli): nuova condanna all’ergastolo per l’infermiere Leopoldo Wick
- Arresto cardiaco, tutti i cittadini devono intervenire per salvare una vita
- Mononucleosi, studio del Bambino Gesù conferma legame con sclerosi multipla in età pediatrica
- Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “HCC 2025: focus sul downstaging e sul paziente con comorbidità potenzialmente impattanti la scelta terapeutica”
- A Paola (Cosenza) il primo PICC Team infermieristico della Calabria: 10 anni di innovazione e dedizione
Lascia un commento