Home NT News TARANTO: adesione al progetto #perUnVotoConsapevole
NT NewsPugliaRegionali

TARANTO: adesione al progetto #perUnVotoConsapevole

Condividi
L'Ordine degli Infermieri di Venezia si rinnova con la lista "Insieme per costruire"
Condividi

Giunta la Quarta adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

Il collega ANDRISANO Fabio coordinatore della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di TARANTO, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito. I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 2841. La tornata elettorale è valida se sarà raggiunto il quorum di 285 voti (10% del totale iscritti)

LE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI SI TERRANNO, IN SECONDA CONVOCAZIONE, PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO IPASVI DI TARANTO IN VIA SALINELLA, 15 NEI GIORNI 7 – 8 – 9 NOVEMBRE DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 17,00.

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo:  [email protected]

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
L'allarme della Fondazione Gimbe: "Nella legge di bilancio nessuna misura per la sanità"
NT News

Legge di Bilancio 2026: cosa cambia per la sanità, fondi e prevenzione

Finanziamenti, prevenzione, personale e digitalizzazione: analisi delle misure chiave introdotte dalla Manovra...

Roma, trapianto senza precedenti al Bambino Gesù
LazioNT NewsRegionali

Cuore nuovo a Natale: doppio trapianto pediatrico al Bambino Gesù

Due bambini (6 e 8 anni) trapiantati il 18 e il 20...

Virus di Epstein-Barr, promette bene un vaccino sperimentale
CittadinoFarmacologiaInfermiere e rischio InfettivoNT NewsSpecializzazioni

Scoperti nuovi antivirali che bloccano l’herpesvirus

Cryo-EM e pinzette ottiche rivelano come gli inibitori dell’elicasi-primasi (HPI) bloccano la...

Fials Milano: "Crisi della professione infermieristica correlata a crescente rischio suicidi"
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Perché gli infermieri scappano: costi, casa e turni infernali. L’analisi di Fornaciari (AUSL Reggio)

L’Ausl Reggio lancia l’allarme: caro-vita, carenza di alloggi e turni massacranti spingono...