Home NT News TARANTO: adesione al progetto #perUnVotoConsapevole
NT NewsPugliaRegionali

TARANTO: adesione al progetto #perUnVotoConsapevole

Condividi
L'Ordine degli Infermieri di Venezia si rinnova con la lista "Insieme per costruire"
Condividi

Giunta la Quarta adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

Il collega ANDRISANO Fabio coordinatore della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di TARANTO, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito. I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 2841. La tornata elettorale è valida se sarà raggiunto il quorum di 285 voti (10% del totale iscritti)

LE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI SI TERRANNO, IN SECONDA CONVOCAZIONE, PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO IPASVI DI TARANTO IN VIA SALINELLA, 15 NEI GIORNI 7 – 8 – 9 NOVEMBRE DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 17,00.

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo:  [email protected]

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...