IL TAR annulla il Concorso per 2 posti di Dirigente Infermieristico alla ASL di Lecce…atto ineludibile e scontato che NurseTimes ha ampiamente auspicato e previsto
“L’irresponsabilità” della capziosa decisione adottata dal Direttore Generale della ASL di Lecce, Silvana Melli con la delibera n. 902 dell’1 agosto 2016, aspramente contestata dalla nostra redazione (VEDI) con la sentenza del TAR per la Puglia – seconda sezione di Lecce si manifesta nella sua magnificenza.
Noi, non abbiamo nulla da aggiungere a quanto sin qui detto con la sequenza di articoli sulla vicenda che impietosamente dimostrano e documentano della “irragionevolezza” del D.G. Melli e delle oscure trame ordite da una serie di “personaggi”.
Auspicavamo di leggere, ma siamo rimasti delusi, che nella delibera di presa d’atto della sentenza del TAR per la Puglia – seconda sezione di Lecce – oltre che dell’annullamento del Concorso, la DG disponesse speditamente all’assunzione immediata e diretta dei due Colleghi dirigenti Infermieri a scorrimento della graduatoria preesistente ed efficaci – come sentenziato –.
Vuoi vedere che la “combriccola” delle “oscure trame” nell’ombra continuerà a ordire, affinché ciò non accada?
Noi, comodamente in attesa, aspettiamo.
Randolfi Massimo
Allegato
Comunicato Ipasvi Lecce 26/08/2016
Articoli allegati
Prima puntata. Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce
Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce. Seconda puntata
Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce. Terza puntata
Lascia un commento