Home Regionali Campania Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
CampaniaNT NewsRegionali

Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”

Condividi
Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
Condividi

“Ennesimo episodio di disorganizzazione e carenza di personale in Campania”.

“La denuncia del Tribunale dei diritti del malato, secondo la quale con le ferie dell’unico medico rimasto le chemioterapie rischiano di essere sospese all’ospedale di Sorrento, è l’ennesimo terribile episodio di disorganizzazione e carenza di personale che si registra nella nostra regione”. A dirlo è il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

“A farne le spese – aggiunge Borrelli – sono i pazienti oncologici, che si vedrebbero costretti a rinunciare alle cure. Un fatto grave, sul quale chiederò conto al direttore dell’Asl Napoli 3 per far sì che non vengano sospese le cure in penisola”.

Fonte: www.napolitoday.it

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Emilia RomagnaMediciNT NewsRegionali

Ferie non godute: indennizzo da 140mila euro per due dirigenti medici dall’Aou di Ferrara

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Consulcesi & Partners. Nuova vittoria...

Sit-in al Perrino: nessuna attenzione alla gestione del rischio
NT NewsPugliaRegionali

Infermiere aggredito con un pugno in faccia al Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata

Violenta aggressione nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Perrino: l’Ordine degli Infermieri di...