Home Regionali Campania Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
CampaniaNT NewsRegionali

Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”

Condividi
Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
Condividi

“Ennesimo episodio di disorganizzazione e carenza di personale in Campania”.

“La denuncia del Tribunale dei diritti del malato, secondo la quale con le ferie dell’unico medico rimasto le chemioterapie rischiano di essere sospese all’ospedale di Sorrento, è l’ennesimo terribile episodio di disorganizzazione e carenza di personale che si registra nella nostra regione”. A dirlo è il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

“A farne le spese – aggiunge Borrelli – sono i pazienti oncologici, che si vedrebbero costretti a rinunciare alle cure. Un fatto grave, sul quale chiederò conto al direttore dell’Asl Napoli 3 per far sì che non vengano sospese le cure in penisola”.

Fonte: www.napolitoday.it

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Laura Rodriguez di Bologna: concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Laura Rodriguez di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per soli...

NT News

Pericolo guerra, anche l’Italia lavora a un piano per gli ospedali

Il conflitto Ucraina-Russia e i sussulti che si propagano – l’ultimo i...

NT NewsPugliaRegionali

C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri

In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona...