Home Regionali Campania Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
CampaniaNT NewsRegionali

Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”

Condividi
Sorrento, il consigliere regionale Borrelli denuncia: “Unico medico in ferie e chemio a rischio sospensione”
Condividi

“Ennesimo episodio di disorganizzazione e carenza di personale in Campania”.

“La denuncia del Tribunale dei diritti del malato, secondo la quale con le ferie dell’unico medico rimasto le chemioterapie rischiano di essere sospese all’ospedale di Sorrento, è l’ennesimo terribile episodio di disorganizzazione e carenza di personale che si registra nella nostra regione”. A dirlo è il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

“A farne le spese – aggiunge Borrelli – sono i pazienti oncologici, che si vedrebbero costretti a rinunciare alle cure. Un fatto grave, sul quale chiederò conto al direttore dell’Asl Napoli 3 per far sì che non vengano sospese le cure in penisola”.

Fonte: www.napolitoday.it

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Patrizio Baldiraghi, l’infermiere ciclista travolto da un’auto, muore e dona gli organi

Donazione organi e ricordi di un professionista del San Matteo, vittima di...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Salute della donna: studi triplicati negli ultimi 10 anni

Negli ultimi dieci anni l’attenzione alla salute della donna in Italia e...