Il collega è stato aggredito e ha subito un tentativo di rapina da due balordi nei corridoi dell’ospedale Santissima Trinità.
Un infermiere in servizio all’ospedale Santissima Trinità di Sora (Frosinone) ha subito un tentativo di rapina ed è stato aggredito da due uomini, a quanto pare stranieri di circa 25 anni, ai quali aveva chiesto di indossare la mascherina. Il sanitario, un 43enne di Arpino, aveva notato i due nei pressi dei locali adibiti a spogliatoio e non ha quasi fatto in tempo a dire loro di indossare i dispositivi di protezione che si è visto chiedere soldi e orologio. Al rifiuto di consegnarli, è scattata la violenza, anche sotto forma di bastonate.
A quel punto l’infermiere, sanguinante, ha iniziato a urlare, mettendo così in fuga gli aggressori. Dopo aver ricevuto le cure del caso in Pronto soccorso, ha poi presentato denuncia e i carabinieri stanno ora cercando di identificare i rapinatori. Insomma neanche il coronavirus ferma gli episodi di violenza ai danni del personale sanitario. Proprio Sora, tra l’altro, è uno dei centri della provincia di Frosinone dove si sta registrando il maggior numero di contagi.
Redazione Nurse Times
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/NurseTimes.NT/
"Seguici su instagram"
https://www.instagram.com/nursetimes.it
"Seguici sul canale Nurse Times":
