Home NT News Somministra insulina ad anziano: badante denunciata per esercizio abusivo di professione infermieristica
NT News

Somministra insulina ad anziano: badante denunciata per esercizio abusivo di professione infermieristica

Condividi
Somministra insulina ad anziano: badante denunciata per esercizio abusivo di professione infermieristica 2
Condividi

Una donna di 46 anni è stata denunciata dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Gerenale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato per esercizio abusivo della professione infermieristica.

La donna, inquadrata come collaboratrice domestica, praticava abitualmente iniezioni di insulina ad un componente anziano del nucleo famigliare senza avere alcuna competenza specifica per farlo.

L’uomo, dopo una recente ed arbitraria iniezione, ha accusato un malore dovuto ad una crisi ipoglicemica che lo ha condotto ad un ricovero urgente in Pronto Soccorso.

In seguito a questo episodio sono scattate le indagini delle Forze dell’Ordine che hanno portato alla denuncia della badante.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiFriuli Venezia GiuliaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 38 posti da oss

L’ARCS di Udine ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Asp Trapani: selezione pubblica per infermieri da destinare alle Egadi

L’Asp Trapani ha indetto un avviso di selezione pubblica, mediante valutazione comparativa...