Home NT News Silvio Berlusconi convalescente in una suite di 300 metri quadri
NT News

Silvio Berlusconi convalescente in una suite di 300 metri quadri

Condividi
Condividi

 

Il delicato intervento di sostituzione di valvola aortica che ha visto coinvolto Silvio Belusconi ieri mattina è fortunatamente andato a buon fine. L’ex Premier non si trova ricoverato in un reparto di cardiochirurgia, non é stato neanche depositato in barella in qualche corridoio come purtroppo spesso accade agli sfortunati pazienti comuni. É bensì ricoverato al sesto piano del padiglione “Diamante” dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Uno dei 12 vani che compone la suite
Uno dei 12 vani che compone la suite

Risiede in un’area che occupa metà del padiglione per un totale di oltre 300 metri quadrati. Nove stanze e tre bagni costituiscono la vera e propria suite nel quale il leader di Forza Italia è già stato diverse volte quando è stato ricoverato per l’uveite e quando, sei mesi fa, ha dovuto sostituire il pacemaker impiantato negli USA nel 2006.
Un maxi schermo a 70 pollici è stato appositamente posizionato per permettere a Berlusconi di non perdere alcun incontro degli europei di calcio francesi.

Simone Gussoni

Fonti: Repubblica

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Accreditamento Rsa, Snalv Confsal: "Serve una governance nazionale per risolvere il problema. C'è la disponibilità del Governo"
FNopiInfermieriNT News

Bollino RosaArgento, torna il riconoscimento per Rsa e case di riposo

La Fondazione Onda Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere ETS ha...

Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Sposato (Opi): “Più competenze agli infermieri e condizioni per far rientrare i professionisti”

La fotografia della professione infermieristica in Calabria scattata da Fausto Sposato, presidente...