Home NT News Sileri: “Vaccino anti-Covid per fascia d’età 5-11 anni? Nessun problema nel farlo ai miei figli”
NT News

Sileri: “Vaccino anti-Covid per fascia d’età 5-11 anni? Nessun problema nel farlo ai miei figli”

Condividi
Sileri: "Vaccino anti-Covid per fascia d'età 5-11 anni? Nessun problema nel farlo ai miei figli"
Condividi

Il sottosegretario alla Salute, ospite in tivù, ha parlato del possibile via libera al siero per i bambini e dell’obbligo vaccinale per il personale sanitario.

Se arriverà il via libera al vaccino anti-Covid per la fascia di età 5-11 anni, “lo farò ai miei figli senza nessun problema”. Così il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite della trasmissione L’aria che tira, su La7, ha risposto alla domanda su come si comporterà quando arriverà il via libera delle autorità regolatorie.

“E’ chiaro che la norma sull’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari è pro-tempore e non eterno, ma oggi c’è un’emergenza – ha aggiunto –. In base alla situazione epidemiologica a fine novembre-dicembre, è probabile che sarà prorogata”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Doppia laurea, "Impediscono a mia figlia di frequentare Infermieristica e Scienze dell'educazione"
NT NewsStudentiTesi di Laurea - NeXT

Il dott. Amine Moussyere presenta la tesi sul Task Shifting e Task Sharing in ambito infermieristico e ostetrico

Il progetto editoriale denominato NeXT 2.0 permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti...

NT News

Infermieristica torna a crescere. Ma non è ancora primavera

Le candidature aumentano del 16,3% e tornano leggermente sopra i posti disponibili....

FIALS Salerno: vittoria sul pagamento festivi infrasettimanali con 5 anni di arretrato e rimborso medio di oltre 4mila euro 1
NT News

Buoni pasto in sanità, FIALS alle Regioni: «Ritirate gli emendamenti»

Il sindacato chiede un tavolo con Governo e Regioni per tutelare il...