Home NT News Siena: paziente sparisce nel nulla dal reparto di Medicina Interna 2
NT News

Siena: paziente sparisce nel nulla dal reparto di Medicina Interna 2

Condividi
Siena: paziente sparisce nel nulla dal reparto di Medicina Interna 2
Condividi

Decine di persone starebbero vivendo ore di apprensione dopo l’inspiegabile sparizione di una paziente ricoverata nel reparto di Medicina Interna 2 dell’ospedale Le Scotte di Siena.

Poco dopo il presunto allontanamento di Maria Grazia Cappelli, il personale si sarebbe “subito reso conto dell’assenza della paziente, che era stata monitorata pochi minuti prima da un infermiere, ed è stata subito cercata all’interno del reparto ma senza esito”.

Questo è stato l’inizio di una serie di ricerche spasmodiche della donna di 47 anni, senese, sparita nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle ore 2.30.

Sulle sue tracce si sarebbe subito messo il personale della vigilanza interna, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco.

“La donna – spiega il direttore generale, Valtere Giovannini – ha lasciato nella stanza di degenza tutti gli effetti personali, compresi documenti e telefono, e c’è grande apprensione per l’allontanamento.

È stato fatto, e stiamo facendo ancora, tutto il possibile per cercarla con molti nostri professionisti, immediatamente attivati. Siamo vicini alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia e preoccupazione, ringraziamo le Forze dell’ordine che si sono prontamente attivate, con l’ospedale, nelle ricerche“.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Laurea MagistraleNT NewsStudenti

Nuove lauree magistrali per infermieri: una “patente di guida” di categoria superiore

Le nuove lauree magistrali cliniche per infermieri sono state presentate come una...

MediciNT News

CCNL Dirigenza Medica e Sanitaria 2022-2024: 1,2 mld e +491 €/mese e arretrati fino a 14.540 €

Firmato il contratto all’ARAN: 137mila dirigenti interessati, incrementi medi del 7,27% e...

CittadinoNT NewsOncologia

Inchiostro dei tatuaggi, esiste un legame con il rischio di cancro?

Un approfondimento del National Geographic parla di possibile collegamento, ma non è...