La donna aveva deciso di farsi un tampone rapido per verificare se fosse positiva al Covid dopo che si era sentita male
Corsa in ospedale e operazione d’urgenza per una donna inglese che ha ingoiato un tampone faringeo di un test Covid “fai da te”.
La 31enne di Durham in Inghilterra aveva deciso di fare un tampone rapido a casa dopo che si era sentita male alla fine del turno notturno di lavoro.
Quando ha infilato in bocca il tampone però si è incastrato in gola. Non riuscendo a toglierlo dopo vari tentativi, riporta il New York Post, ha pensato bene di provare ad ingoiarlo facendo scivolare il bastoncino ancora più in profondità.
Redazione Nurse Times
- Bimba con tumore di 800 grammi salvata grazie a doppio intervento: prima e dopo la nascita. La staffetta tra Bambino Gesù e San Pietro Fatebenefratelli
- Diabete tipo 1: al Meyer di Firenze il trattamento con anticorpo monoclonale che ritarda la malattia
- Migep a Mattarella: “Grazie per la posizione assunta su Gaza”
- Lecce, malato oncologico non riesce a fare una Tac. Perrini (FdI): “Non è un caso isolato, ma la dimostrazione del fallimento di Emiliano”
- Centrale unica 118 in Liguria, Nursind denuncia l’esclusione del personale infermieristico: “Decisione calata dall’alto”
Lascia un commento