Home Regionali Campania Sessa Aurunca, aggressione in ospedale: due infermieri presi a testate
CampaniaNT NewsRegionali

Sessa Aurunca, aggressione in ospedale: due infermieri presi a testate

Condividi
Sessa Aurunca, aggressione in ospedale: due infermieri presi a testate
Condividi

Protagonista dell’atto violento un pregiudicato di 31 anni, giunto sul posto in preda a forti dolori addominali. Scattata la denuncia.

Un 31enne pregiudicato di Teano (Caserta) si è reso protagonista di una violenta aggressione ai danni di due sanitari dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove si era recato una prima volta nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre, in preda a forti dolori addominali. Trascorse alcune ore, aveva rifiutato le cure mediche, firmando le dimissioni.

È tornato nella notte, però, lamentando gli stessi dolori e palesemente nervoso. Pur controvoglia, ha accettato di farsi curare, ma quando un’infermiera ha chiesto alla madre di lasciare la stanza, le ha sferrato una testata al naso. Non solo. Quando un collega della donna colpita è intervenuto, ha sferrato una testata anche a lui, stavolta a un’arcata sopraccigliare, provocandogli una ferita per la quale sono stati necessari alcuni punti di sutura.

Il caos generato dallo scatto di rabbia ha indotto gli altri operatori sanitari ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto è giunta allora una volante della polizia e i militari hanno cercato di calmare l’aggressore, che poco dopo ha lasciato l’ospedale sessano con la madre per recarsi alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Contro di lui le due vittime hanno sporto denuncia.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Venezia, mancano insegnanti di sostegno nelle scuole: li sostituiscono gli oss

Continua a far discutere la scelta della Regione Veneto di sostituire gli...

AlimentazioneCittadinoNT News

Formaggi a latte crudo, Iss fa chiarezza sui rischi

Come sottolinea l’Istituto Superiore di Sanità in un articolo a firma del...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermiere di bordo: preparazione e rapidità decisionale possono fare la differenza

Operazioni e addestramento Infermieri e medici della Marina Militare sono professionisti chiamati...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Evo 2: l’intelligenza artificiale che scrive il codice genetico per tutte le forme di vita. Ma solleva problemi etici

Un modello di intelligenza artificiale capace di progettare e analizzare il codice genetico per...