Home Regionali Campania Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi
CampaniaNT NewsRegionali

Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi

Condividi
Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi
Condividi

La tragedia di un 56enne proveniente da Napoli si è consumata a pranzo, davanti a parenti e amici. A nulla sono servite le manovre rianimatorie tentate dai sanitari intervenuti sul posto.

Un uomo di 56 anni è morto soffocato da un boccone di carne che gli ha ostruito le vie aeree, impedendogli di respirare. Il dramma si è consumato mentre era a pranzo in un ristorante di Serino (Avellino), davanti ad amici e parenti, tutti provenienti da Napoli (come la vittima), che nulla hanno potuto per evitare il peggio.

Così come nulla hanno potuto gli operatori delle tre ambulanze arrivate dopo l’allarme lanciato dal gestore del locale, una delle quali dotata di apparecchiature specifiche per la rianimazione. Inutili, infatti, i tentativi di soccorrere l’uomo con manovre salvavita e con un prolungato massaggio cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CalabriaNT NewsRegionali

Focus sul Diabete nella Giornata Internazionale dell’Infermiere con il XVI Congresso Nazionale OSDI

OSDI: Innovazione, ricerca e testimonianze per una migliore qualità di vita Si...

NT NewsRegionaliTrentino

Pedrotti (Opi Trento): “gli stipendi degli infermieri italiani sono del 20% più bassi rispetto alla media europea”

Pedrotti: “Gli infermieri sono centrali per il futuro della salute e dell’assistenza,...

FNopiInfermieriNT News

Presentato a Roma il primo Rapporto sulle Professioni Infermieristiche

FNOPI: “Partire dai dati per istituire una cabina di regia governativa con poteri...

AlimentazioneCittadinoNT NewsOncologia

Nutrizione, solo metà dei centri di oncologia ha percorsi dedicati

Una corretta alimentazione è riconosciuta come un pilastro fondamentale non solo nella...