Home Regionali Campania Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi
CampaniaNT NewsRegionali

Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi

Condividi
Serino (Avellino), muore soffocato da un boccone di carne al ristorante: inutili i soccorsi
Condividi

La tragedia di un 56enne proveniente da Napoli si è consumata a pranzo, davanti a parenti e amici. A nulla sono servite le manovre rianimatorie tentate dai sanitari intervenuti sul posto.

Un uomo di 56 anni è morto soffocato da un boccone di carne che gli ha ostruito le vie aeree, impedendogli di respirare. Il dramma si è consumato mentre era a pranzo in un ristorante di Serino (Avellino), davanti ad amici e parenti, tutti provenienti da Napoli (come la vittima), che nulla hanno potuto per evitare il peggio.

Così come nulla hanno potuto gli operatori delle tre ambulanze arrivate dopo l’allarme lanciato dal gestore del locale, una delle quali dotata di apparecchiature specifiche per la rianimazione. Inutili, infatti, i tentativi di soccorrere l’uomo con manovre salvavita e con un prolungato massaggio cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia

Ansia, preoccupazione, stress. Sempre più giovani sperimentano quotidianamente emozioni negative, legate anche...

ConcorsiLavoroNT News

Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

La Direzione generale per il personale militare (PERSOMIL) del ministero della Difesa...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione

Introduzione Il successo della medicina intensiva moderna ha portato a un aumento...