Home Regionali Campania Nocera inferiore (Salerno), infermiere triagista preso a pugni da un paziente
CampaniaNT NewsRegionali

Nocera inferiore (Salerno), infermiere triagista preso a pugni da un paziente

Condividi
Nocera Inferiore, picchiarono due infermieri: condannati a 10 mesi
Condividi

L’aggressore, in terapia farmacologica domiciliare, ha reagito male alla richiesta di esibire la tessera sanitaria o un documento d’identità.

Nuova episodio di violenza neiconfronti del personale sanitario all’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno). Stavolta ne ha fatto le spese un infermiere del Triage, aggredito da un paziente in stato di agitazione psicomotoria. Subito tranquillizzato, l’uomo ha ricevuto immediata accoglienza, prima ancora di essere registrato, ma alla richiesta di esibire la tessera sanitaria o un documento d’identità ha dato in escandescenze, colpendo il dipendente con un pugno al volto.

Nonostante abbia riportato un ematoma palpebrale con prognosi di cinque giorni e necessiti di visita oculistica (senza contare lo stress emotivo generato dalla violenza subita), l’infermiere ha portato a termine il suo turno di lavoro, per poi sporgere denuncia. Invece l’aggressore, che si è scoperto essere in terapia farmacologica domiciliare, è stato curato e poi dimesso.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Buoni pasto negati per anni: il Tribunale condanna l’AST Ancona. Infermieri risarciti, NurSind esulta

Il NurSind: “Contratto va applicato, non interpretato” ANCONA – Una sentenza destinata...

Buona Pasqua a tutti i pazienti: al vostro fianco ci sarà sempre un operatore sanitario
NT News

La Pasqua degli infermieri, medici, Oss e di tutti gli operatori sanitari

La nostra redazione esprime sincera gratitudine a infermieri, operatori socio‑sanitari, medici e...

Aadi: "Reintegrata infermiera sospesa e licenziata perché non vaccinata. Grande vittoria!"
NT News

Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza 

Il Tribunale di Roma impone il rispetto del minimo vitale e del...

NT NewsPugliaRegionali

Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri

Oltre 300mila votanti alle urne per le elezioni RSU Puglia confermano una...