Home Regionali Liguria Savona, la sede Opi diventa “galleria d’arte”
LiguriaNT NewsRegionali

Savona, la sede Opi diventa “galleria d’arte”

Condividi
Savona, la sede Opi diventa "galleria d'arte"
Condividi

L’associazione Atelier Gioco Scenico ha omaggiato l’Ordine con una trentina di opere composte da artisti locali.

In occasione della Giornata internazionale dell’infermiere, che si celebra oggi, 12 maggio, l’associazione Atelier Gioco Scenico ha donato una trentina di opere d’arte contemporanea da esporre nella nuova sede di Opi Savona.

Tanti gli artisti locali che hanno voluto contribuire con i loro lavori, immortalando l’impegno degli infermieri verso la popolazione. Specie in quest’ultimo anno, caratterizzato dalla pandemia di coronavirus.

L’allestimento di questa “galleria” è solo l’ultimo attestato di stima ricevuto dai professionisti savonesi. In precedenza, infatti, ne erano arrivati altri, tra cui l’apposizione di pannelli fotografici nei due presidi ospedalieri maggiori.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Recupero dopo ictus: decisivo il contributo dell’emisfero cerebrale opposto alla lesione

Uno studio dell’Irccs Neuromed identifica nell’emisfero controlaterale il sito chiave della riorganizzazione...

NT NewsPugliaRegionali

La sanità che apre concorsi come il supermercato apre casse

Leggo dell’avviso pubblico per infermieri al Policlinico di Bari. Fin qui nulla...