Home Regionali Lazio Sandro, barbiere positivo al Covid acconcia gli altri pazienti in reparto
LazioNT News

Sandro, barbiere positivo al Covid acconcia gli altri pazienti in reparto

Condividi
Sandro, barbiere positivo al Covid acconcia gli altri pazienti in reparto 2
Condividi

Nonostante sia anch’egli ricoverato nel reparto Covid-19 dell’ospedale “Goretti” di Latina ha pensato di mettere a disposizione degli altri pazienti la propria professionalità.

Si tratta di Sandro Mironti, barbiere di Sezze che ha contratto il Coronavirus nCoV-2019 poco prima di Natale.
Trovandosi ora in discrete condizioni, per passare le interminabili giornate, ha deciso di darsi da fare offrendosi per tagliare barbe o capelli agli altri ricoverati.

Dopo essersi fatto recapitare gli strumenti del mestiere, ha immediatamente allestito una sorta di Barberia in un angolo della corsia. Ha poi deciso di immortalare alcuni tagli fatti per postare poi il tutto sulla propria pagina Facebook.

“La passione non la ferma il Covid…… Buona fine e buon principio a tutti tutti tutti….. e ne siete tanti”, ha scritto ieri, rassicurando così i suoi clienti che a Sezze attendono il suo ritorno nella vera barberia.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Caso Jessica Dalla Chiara a Verona: arrestato un infermiere, indagini sulla presunta somministrazione di insulina e sulla morte della moglie
NT NewsRegionaliVeneto

Verona, infermiere arrestato: avrebbe ucciso la moglie con l’insulina

Jessica Dalla Chiara, infermiera di 32 anni, morì nel 2024. Sotto esame...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (2 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Terapie orali e percorsi oncologici innovativi”

Sulla piattaforma ACCMED è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Terapie orali...