Home Infermieri Salvini:”2019 basato su rispetto per medici e infermieri”
InfermieriNT News

Salvini:”2019 basato su rispetto per medici e infermieri”

Condividi
Salvini:”2019 basato su rispetto per medici e infermieri”
Matteo Salvini al sit in di militari e Forze di Polizia per il contratto, organizzato in piazza Montecitorio da Sap, Coisp, Consap, Sappe, Sapaf, Conapo e Cotitpol, Roma, 15 ottobre 2015. ANSA/FABIO CAMPANA
Condividi

Gli episodi di violenza verso infermieri, medici ed insegnanti sono in continuo aumento in Italia. Per questo motivo il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha dichiarato guerra a chi pratica violenza nei confronti di queste categorie professionali attraverso una diretta video sul proprio profilo Facebook:

“Serve rispetto per gli insegnanti, le forze dell’ordine, per i medici e gli infermieri”. Contro le aggressioni “aumenteremo la vigilanza anche negli ospedali e nei pronto soccorso. Serve rispetto per i bimbi, anziani e disabili. Metteremo le telecamere negli asili, nei nidi, nelle case di riposo, negli istituti per disabili” per “beccare quei pochi delinquenti che sfogano la propria frustrazione su anziani bambini e disabili”.

Per Salvini, “sarà un 2019 fondato sul rispetto delle regole, delle leggi, delle persone e delle insegnanti in classe. Basta con questa vergogna dei ragazzini che aggrediscono i professori o peggio ancora dei genitori che, invece di prendersela coi figli che fanno casino, se la prendono con i professori. E torna l’educazione civica sui banchi di scuola dall’anno prossimo”

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

ASL BT prima in Puglia: parte il bando per Infermieri di Famiglia e Comunità

L’ASL Barletta-Andria-Trani avvia il primo avviso per Infermieri di Famiglia destinati alle...

NT News

L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia

Dal campo alla presidenza, il nuovo board rilancia la tutela della missione...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere

L’Asp Enna ha indetto un avviso pubblico urgente, per soli titoli, finalizzato...