Home Regionali Lazio Roma, infermiere del 118 investito da tossicodipendente al volante: frattura del setto nasale
LazioNT NewsRegionali

Roma, infermiere del 118 investito da tossicodipendente al volante: frattura del setto nasale

Condividi
Roma, infermiere del 118 investito da tossicodipendente al volante: frattura del setto nasale
Condividi

L’operatore era intervenuto per prestare soccorso dopo che lo stesso ragazzo si era schiantato contro alcune auto in sosta.

Momenti di panico, ieri mattina, nella frazione romana di Tor Bella Monaca, dove un’auto guidata da un tossicodipendente si è schiantato contro altre vetture in sosta. Ad avere la peggio, però, è stato un infermiere del 118, giunto sul posto in ambulanza per prestare i soccorsi del caso.

Dopo essere tornato al volante, l’incauto automobilista lo ha infatti urtato con lo sportello aperto, buttandolo a terra e procurandogli la frattura del setto nasale. Il malcapitato operatore è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Tor Vergata in codice giallo, mentre il ragazzo che lo ha investito, fermato dai poliziotti e dagli agenti della Polizia locale, è stato condotto al Policlinico Casilino per accertamenti.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Candida auris: la sfida diagnostica tra screening e sorveglianza attiva”

L’Associazione microbiologi clinici italiani (Amcli) promuove il corso Ecm Fad gratuito “Candida...

Tumore al seno, svolta nella cura: si può evitare la biopsia del linfonodo sentinella
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al seno, test basato sull’intelligenza artificiale prevede il rischio di recidiva

In un articolo pubblicato sulla rivista Nature Communications un team di ricercatori...

"Infermieri in fuga dai contratti di lavoro al ribasso": la denuncia di Cgil Fp Sanità privata convenzionata Abruzzo-Molise
InfermieriNT NewsProfilo professionale

La crisi infermieristica investe il futuro del sociosanitario territoriale

La crisi infermieristica, già drammaticamente fotografata dagli ultimi dati della Fondazione Gimbe,...

CampaniaNT NewsRegionali

Sicurezza strutturale e continuità assistenziale: riflessioni dopo il cedimento all’ospedale di Battipaglia

Di recente un cedimento strutturale all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia...