Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
Si discuterà del nuovo contratto in fase di approvazione con i maggiori protagonisti presenti sul tavolo delle contrattazioni dell’ARAN.
L’agorà fortemente voluto dagli Ordini degli infermieri patrocinanti, si propone l’obiettivo di rendere più leggibile l’articolato contrattuale,
Presente il sindacato Fials con Mimma Sternativo della segreteria nazionale.
Sternativo è infermiera, coordinatrice.
Segretario nazionale e Segretario Generale FIALS Milano Area Metropolitana.
È Responsabile di area contrattuale e funzionale Sanità Pubblica.
Redazione NurseTimes
- Statine, scoperto come danneggiano i muscoli e come risolvere il problema
- Asp Ispe Lecce: selezione per assunzione di infermieri
- Da Neolaureata a Professionista: il Vademecum che avrei voluto
- Ipertensione, denervazione renale è ora disponibile anche per pazienti con malattia renale cronica
- Assistente infermiere, Nursing Up contesta le linee guida delle Regioni: “Sbagliate in origine. Pronti a nuove azioni legali”
Lascia un commento