Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
Si discuterà del nuovo contratto in fase di approvazione con i maggiori protagonisti presenti sul tavolo delle contrattazioni dell’ARAN.
L’agorà fortemente voluto dagli Ordini degli infermieri patrocinanti, si propone l’obiettivo di rendere più leggibile l’articolato contrattuale,
Presente il sindacato Fials con Mimma Sternativo della segreteria nazionale.
Sternativo è infermiera, coordinatrice.
Segretario nazionale e Segretario Generale FIALS Milano Area Metropolitana.
È Responsabile di area contrattuale e funzionale Sanità Pubblica.
Redazione NurseTimes
- In crisi di astinenza dopo la sottrazione del telefonino: il caso dell’adolescente finito in ospedale a Orbassano (Torino)
- Alatri (Frosinone), donna morta per presunta negligenza medica: in due rischiano processo
- Gaza, la testimonianza di un infermiere italiano: “Situazione disumana. C’è enorme bisogno di assistenza medica”
- Gaza, il piccolo Adam sarà a breve in Italia con la madre. Emilia-Romagna: “Pronti ad accoglierlo”
- Ulss 4 Veneto Orientale: molto apprezzata l’attività svolta dagli 8 infermieri di famiglia o comunità
Lascia un commento