Si terrà il 6 giugno a Pugnochiuso la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
Si discuterà del nuovo contratto in fase di approvazione con i maggiori protagonisti presenti sul tavolo delle contrattazioni dell’ARAN.
L’agorà fortemente voluto dagli Ordini degli infermieri patrocinanti, si propone l’obiettivo di rendere più leggibile l’articolato contrattuale,
Presente il sindacato Fials con Mimma Sternativo della segreteria nazionale.
Sternativo è infermiera, coordinatrice.
Segretario nazionale e Segretario Generale FIALS Milano Area Metropolitana.
È Responsabile di area contrattuale e funzionale Sanità Pubblica.
Redazione NurseTimes
- Il 25% del tempo degli infermieri sprecato in attività delegabili: lo studio che scuote gli ospedali
- Lazio, 9 milioni ai medici del pronto soccorso: gli infermieri esclusi, monta la protesta
- Strage di Bologna (2 agosto 1980), così nacque il 118. L’intuizione dell’infermiere-pioniere Marco Vigna
- Parkinson, alla Città della Salute di Torino arriva l’innovativo trattamento con infusione sottocutanea di Levodopa
- Pisa, rimosso tumore al pancreas dichiarato inoperabile
Lascia un commento