Si è svolto oggi il I° Consiglio Provinciale di Fials Taranto che ha portato delle importanti novità
Il 1° Consiglio Provinciale della OS Fials di Taranto ha consegnato agli iscritti un nuovo legale rappresentante sindacale che assume la funzione statutaria di Segretario Provinciale. Si tratta dell’Infermiere Fabio ANDRISANO, che succede a Franco Soleti.
Tanti gli apprezzamenti ricevuti e molti gli interventi di condivisione della platea a fronte anche del successo riscontrato sia dal dato associativo che dal dato elettivo ottenuto alle recenti RSU aprile 2018. Dato che rispecchia in modo preponderante la forte ascesa del sindacato Fials a livello Nazionale e Regionale.
La FIALS è divenuto il primo sindacato della Sanità Pugliese con oltre 6659 voti, raccogliendo il 25,70% dei consensi.
Un impegno importante che il nuovo segretario provinciale Fials porterà avanti con grande senso di responsabilità. Gli auguriamo un proficuo lavoro in favore di tutti i lavoratori.
Breve Biografia
Fabio Andrisano, 45 anni, dipendente ASL TARANTO e dirigente sindacale scuderia FIALS da oltre 15 anni. Componente del collegio di verifica contabile di FIALS PUGLIA. Quattro mandati da RSU ASL TA. Capogruppo della delegazione trattante FIALS. Segretario Organizzativo uscente che ha conosciuto il vecchio ed il nuovo quadro politico sindacale al fianco di Franco Soleti Segretario Generale uscente nonché abile sindacalista.
Redazione NurseTimes
Lascia un commento