Home Regionali Emilia Romagna Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l’utenza Direzione generale Ausl Parma
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l’utenza Direzione generale Ausl Parma

Condividi
Ausl Parma: promuovere l'agenzia per il lavoro “Etjca” durante le prove concorsuali è eticamente consentito
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota del dott. Alberto Nico, Resp. Ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l’utenza Direzione generale – Azienda Usl di Parma

Gentile Direttore responsabile di Nursetimes.org,

il presidente della Commissione concorsuale o l’Azienda Usl di Parma non hanno mai “promosso” né “suggerito” alcuna agenzia di lavoro interinale alla quale i candidati del concorso possono rivolgersi, come invece avete scritto nei vostri titoli e articoli.

Si ribadisce che il presidente, invece, ha informato tutti i candidati dell’esistenza di un contratto di somministrazione di lavoro temporaneo per tutte le Aziende sanitarie dell’Area vasta Emilia-Nord, una forma di impiego consentita dalla legge per la quale la stipula e l’affidamento alla ditta Etjca hanno seguito procedure selettive pubbliche in gara comunitaria.

L’Azienda Usl di Parma, piuttosto, promuove il lavoro stabile e a tempo indeterminato come dimostra, tra i tanti atti adottati, proprio questo stesso concorso.

Per tutto quanto esposto si chiede la rettifica delle inesattezze contenute nei vostri titoli e articoli ai sensi della legge sulla stampa.

Ufficio stampa e comunicazione Azienda Usl di Parma

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Sviluppato microscopio fotoacustico multifotone per l’imaging profondo del tessuto cerebrale

Un team di ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT)  crea un...

L'accusa di due infermiere del 118: "Non soccorse la ragazza morente". Nefrologa indagata per omicidio colposo
CampaniaNT NewsRegionali

Falso allarme a Scafati: 118 mobilita ambulanze e automedica per un incidente inesistente

Una segnalazione in codice rosso ha fatto scattare l’intervento di due ambulanze...