E’ possibile consultarlo per ogni provincia sul portale www.pugliacompetenze.eu.
Con Determinazione dirigenziale n. 252 del 2 marzo 2023, in applicazione della Deliberazione della Giunta regionale n. 1782 del 30 novembre 2022 (Figura professionale “operatore socio-sanitario – oss”, è stato approvato il primo elenco dei corsi di formazione per operatore socio-sanitario in modalità autofinanziata riconosciuti dalla Regione Puglia.
La determinazione contiene la tabella dei corsi riconosciuti al 28 febbraio 2023, le disposizioni regionali per la realizzazione degli interventi formativi autofinanziati, finalizzati al conseguimento della qualifica di operatore socio-sanitario, e la procedura per il riconoscimento dei corsi con modalità “a sportello”.
Sul portale www.pugliacompetenze.eu, all’interno della sezione “Corsi riconosciuti” – Settore servizi sociosanitari, è possibile consultare per ogni provincia l’elenco dei corsi, autonomamente finanziati, approvati dalla Regione Puglia.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Atrofia muscolare spinale (SMA): identificate varianti genetiche rare, fondamentali per diagnosi e terapie
- Corso Ecm (4.5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Oltre il controllo glicemico: nuove frontiere nella cura della persona con diabete e obesità”
- Corso Ecm (9 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Attualità in oncologia”
- Cancro alla prostata: nuovo test rapido per la diagnosi
- Alzheimer, sviluppato test cognitivo digitale per la diagnosi
Lascia un commento