Home Infermieri Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre
InfermieriNT News

Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre

Condividi
Prenota appuntamento ma si presenta nel giorno sbagliato: malmena medico e infermiere che non visitano ugualmente il padre
Condividi

Non sembra avere fine l’ondata di violenza che vede come eterne vittime gli operatori della sanità italiana.

A subire l’ennesima aggressione sul luogo di lavoro sono stati questa volta un medico e un infermiere in servizio al Poliambulatorio di San Giovanni Rotondo.

Tutto avrebbe avuto inizio da una svista di un famigliare che ha portato erroneamente l’anziano genitore in ospedale per una visita programmata.

L’uomo si sarebbe presentato nella struttura sanitaria però nel giorno sbagliato. Compreso l’errore, avrebbe preteso a gran voce che il genitore venisse ugualmente visitato, pur avendo la prenotazione per un’altra data.

Dopo aver ricevuto una risposta negativa sarebbe però andato su tutte le furie insultando il personale ed aggredendo i presenti fisicamente.

Ad avere la peggio sono stati un medico ed un infermiere, colpiti con calci e pugni dall’energumeno. Solo l’intervento dei Carabinieri ha permesso di evitare il peggio. L’aggressore è stato fermato e condotto in caserma.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Opi Trento contro la guerra: “Dalla parte della vita. Per la pace, la salute e la dignità umana”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Opi Trento. Opi Trento esprime...

CittadinoNT NewsOncologia

Tumore del polmone a piccole cellule, la prima molecola “bispecifica” riduce del 40% il rischio di morte

Presentati al congresso ASCO 2025 i risultati ufficiali dello studio DeLLphi-304, pubblicati sul...

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
NT News

Sanità al collasso, Silvestro (Fials): “Servono coraggio politico e visione organizzativa”

Silvestro: “Il Sistema è sul baratro” Roma, 4 giugno 2025 – “Il sistema...