Home Regionali Puglia Pregiudicato picchia l’infermiere dell’ospedale
Puglia

Pregiudicato picchia l’infermiere dell’ospedale

Condividi
Riorganizzazione dei P.S., la Toscana propone a Grillo il See and Treat con gli infermieri protagonisti
Condividi

L’infermiere di turno al pronto soccorso di Martina Franca è stato malmenato duramente. Non è un episodio nuovo, da una parte osannati e chiamati “eroi” ed “angeli” e dall’altra capro espiatorio di follia e prepotenza. In questo caso il pregiudicato picchia l’infermiere dell’ospedale non volendo seguire le norme precauzionali contro il coronavirus.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, riportata sul Quotidiano di Puglia, nella tarda serata di domenica si è presentato al pronto soccorso un uomo con un suo parente che necessitava di assistenza, poiché con un malore.

L’infermiere addetto, seguendo il protocollo, ha misurato la temperatura del paziente e gli ha sottoposto un questionario da prassi. Questo, per escludere ogni ipotesi di infezione da coronavirus. I minuti trascorsi per comletare questa procedura sono sembrati eccessivi all’accopagnatore del malato che ha inveito contro l’infermiere. All’invito ad allontanarsi per lasciare spazio ad altri pazienti in attesa, il 51enne originario di Statte, ha colpito l’infermeire di schiaffi e lo ha spintonato fino a farlo cadere. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Taranto, 94enne diabetica lasciata in attesa per 14 ore al Pronto soccorso
NT NewsPugliaRegionali

Taranto, paziente suicida dopo 13 ore di attesa in Pronto soccorso: 4 indagati

Il pm Raffaele Graziano, della Procura di Taranto, ha firmato l’avviso di...

NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Fabbrica di falsi attestati per oss: condannato ex sindaco di San Nicandro Garganico (Foggia)

Nicandro Marinacci, ex sindaco di San Nicandro Garganico ed ex parlamentare, è...