Home NT News Positivi al Covid-19 offrono incontri sessuali per far ottenere il Green Pass ai No Vax
NT News

Positivi al Covid-19 offrono incontri sessuali per far ottenere il Green Pass ai No Vax

Condividi
No Vax positivi al Covid-19 offrono prestazioni sessuali per far ottenere il Green Pass
Condividi

Un fenomeno inquietante si sta verificando sui siti di incontri. Uomini e donne che dichiarano di essere positivi al Covid-19 si offrono per incontri intimi con l’obiettivo dichiarato di infettare il compagno o la compagna occasionale.

Il fenomeno si sta verificando anche a Torino, come dimostrano gli annunci che vedete in questa pagina, e spesso gli inviti sono indirizzati a chi non ha intenzione di fare il vaccino. L’idea è che in questo modo ci si immunizzi e – sprattutto – si possa ottenere il Green Pass come guariti.

Si tratta ovviamente un fenomeno molto pericoloso per la salute delle persone coinvolte e per la società. Oltre ad essere ovviamente illegale, visto che chi è positivo al Covid deve rimanere in isolamento.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Umbria, al via bando per assunzione di 124 infermieri

Per rispondere al fabbisogno di personale sanitario in Umbria l’Azienda ospedaliera di...

NT NewsRegionaliTrentino

Rsa di Volano (Trento), funziona il nuovo modello di organizzazione del lavoro: più autonomia per infermieri e oss

Ricadute positive sia sul benessere dei lavoratori – meno stress, conflitti e burnout...

Emilia RomagnaMediciNT NewsRegionali

Emilia-Romagna, prorogati fino al 31 dicembre i contratti dei medici impiegati nei Cau

“Come preannunciato nel corso dell’ultimo incontro del tavolo con le organizzazioni sindacali...