Home NT News Policlinico Vittorio Emanuele: arriva il premio di produttività per infermieri
NT News

Policlinico Vittorio Emanuele: arriva il premio di produttività per infermieri

Condividi
Ospedale Vittorio Emanuele Catania
Condividi

Policlinico Vittorio Emanuele: arriva il premio di produttività per infermieri, professioni sanitarie non mediche e ausiliari socio-sanitari

22 luglio Catania – Arriva il premio di produttività per gli infermieri, i professionisti sanitari dell’area sanitaria non medica e gli ausiliari socio-sanitari.

Nella busta paga di luglio i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico Vittorio Emanuele” avranno un extra atteso da tempo: il denaro proveniente dai fondi di produttività.

E’ stato raggiunto l’accordo tra la direzione di via S. Sofia e la segreteria della Rsu, che prevede l’assegnazione del premio annuale per la produttività al personale del comparto.

Quest’anno si parte da un bonus minimo pari a 500 euro circa assegnato alle categorie più basse e si finisce con mille euro circa destinati alle categorie più alte.

Quasi 2800 lavoratori si divideranno il premio aziendale.
“Siamo orgogliosi di questo risultato – dicono i rappresentanti sindacali della segreteria Rsu – è un riconoscimento importante per tutti i dipendenti che lavorano con impegno e professionalità, nonostante a volte le condizioni lo rendano difficile”.

La distribuzione del premio di produttività si basa: sulle assenze accumulate durante l’anno, sulla categoria professionale di appartenenza, sulla valutazione riportata nella pagellina redatta dal direttore dell’unità operativa.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliSardegna

Docenze a titolo gratuito nei corsi di infermieristica: esplode il caso Sassari

La Facoltà di Medicina dell’Università di Sassari pubblica un bando per incarichi...

Giugliano (Napoli), dottoressa del 118 colpita da infarto dopo un'aggressione
NT NewsPugliaRegionali

Infermiere del 118 aggredito a Bari-Palese: OPI condanna e chiede più sicurezza

Aggressione ai danni di un Infermiere del 118 durante un intervento al...

CittadinoNT NewsOncologia

Asti: intervento pionieristico restituisce l’udito con impianto osseo

Utilizzato per la prima volta un impianto all’avanguardia che sostituisce le strutture...