Home NT News Policlinico di Bari, dirigente arrestato per concussione
NT NewsPugliaRegionali

Policlinico di Bari, dirigente arrestato per concussione

Condividi
ufficio infermieristico
Condividi

Il commissario straordinario Ruscitti ha avviato un’indagine. Intanto è scattata la sospensione cautelativa dal servizio con privazione dello stipendio.

Giovanni Giannoccaro, dirigente del Policlinico di Bari, è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza con l’accusa di concussione. Le Fiamme Gialle hanno fermato l’uomo, responsabile dell’Area risorse finanziarie dell’Azienda ospedaliera consorziale Policlinico di Bari, subito dopo che aveva ricevuto la somma di 3mila euro dal rappresentante legale di un’impresa operante nel settore della riproduzione dei supporti registrati, titolare di un contratto di appalto per l’archiviazione documentale.

Oggi sono arrivate anche le decisioni in merito del commissario straordinario Giancarlo Ruscitti. Avviata una indagine amministrativa per approfondire il caso, mentre è scattata la sospensione cautelativa dal servizio con privazione dello stipendio. “Questa direzione – sottolinea Ruscitti – tiene a precisare che nell’ambito del servizio di archiviazione documentale, allo stato, non risulta in essere alcuna proroga contrattuale. È intenzione di questa direzione contribuire a fare chiarezza sull’intera vicenda, dando tutto il supporto necessario e la massima collaborazione alla magistratura penale, nell’interesse comune di tutte le parti”.

Fonte: www.pugliain.net

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Neonati, gli esperti SIN: “Sonno sicuro protegge sviluppo e riduce rischio di SIDS”

“Sleep Well, Live Better”: la Giornata mondiale del sonno, che ricorre il...

CittadinoEsami di laboratorioNT News

Antibiotici e microbioma intestinale, l’impatto può durare fino a 8 anni. Lo studio svedese

Gli antibiotici sono un’arma cruciale contro i batteri “cattivi” che minacciano la...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano: concorso per 20 posti da oss

L’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed...

Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Lodi: concorso per 10 posti da oss

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla...