Il commissario straordinario Ruscitti ha avviato un’indagine. Intanto è scattata la sospensione cautelativa dal servizio con privazione dello stipendio.
Giovanni Giannoccaro, dirigente del Policlinico di Bari, è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza con l’accusa di concussione. Le Fiamme Gialle hanno fermato l’uomo, responsabile dell’Area risorse finanziarie dell’Azienda ospedaliera consorziale Policlinico di Bari, subito dopo che aveva ricevuto la somma di 3mila euro dal rappresentante legale di un’impresa operante nel settore della riproduzione dei supporti registrati, titolare di un contratto di appalto per l’archiviazione documentale.
Oggi sono arrivate anche le decisioni in merito del commissario straordinario Giancarlo Ruscitti. Avviata una indagine amministrativa per approfondire il caso, mentre è scattata la sospensione cautelativa dal servizio con privazione dello stipendio. “Questa direzione – sottolinea Ruscitti – tiene a precisare che nell’ambito del servizio di archiviazione documentale, allo stato, non risulta in essere alcuna proroga contrattuale. È intenzione di questa direzione contribuire a fare chiarezza sull’intera vicenda, dando tutto il supporto necessario e la massima collaborazione alla magistratura penale, nell’interesse comune di tutte le parti”.
Fonte: www.pugliain.net
Lascia un commento