Proposto contratto a tempo indeterminato. Le candidature vanno inviate entro il 27 giugno.
La casa di riposo Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di otto posti da operatore socio sanitario a tempo indeterminato (36 ore settimanali).
Uno dei posti disponibili è riservato al personale della forze armate – Area degli Operatori Esperti Categoria B – Polsizione Eonomica B1 del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande al Pio Ospizio San Michele è fissata alle ore 12 del 27 giugno 2023.
Per saperne di più sui requisiti che i candidati devono possedere per partecipare al bando, sulla compilazione della domanda di ammissione, sulle prove selettive da sostenere e per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Infezioni sessualmente trasmissibili, nuova indagine rivela barriere e soluzioni per la diagnosi precoce in Italia. Troppo pochi i test nella popolazione
- Parkinson: ambroxolo come possibile terapia contro il declino cognitivo
- Responsabilità del medico di medicina generale, non basta prescrivere il ricovero: va monitorata l’evoluzione del quadro clinico
- Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza: avviso pubblico per 3 posti da infermiere
- Asst Rhodense: concorso per 40 posti da infermiere
Lascia un commento