Home NT News Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) assume 8 oss
NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) assume 8 oss

Condividi
Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) assume 8 oss
Condividi

Proposto contratto a tempo indeterminato. Le candidature vanno inviate entro il 27 giugno.

La casa di riposo Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di otto posti da operatore socio sanitario a tempo indeterminato (36 ore settimanali).

Uno dei posti disponibili è riservato al personale della forze armate – Area degli Operatori Esperti Categoria B – Polsizione Eonomica B1 del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande al Pio Ospizio San Michele è fissata alle ore 12 del 27 giugno 2023.

Per saperne di più sui requisiti che i candidati devono possedere per partecipare al bando, sulla compilazione della domanda di ammissione, sulle prove selettive da sostenere e per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Accreditamento Rsa, Snalv Confsal: "Serve una governance nazionale per risolvere il problema. C'è la disponibilità del Governo"
FNopiInfermieriNT News

Bollino RosaArgento, torna il riconoscimento per Rsa e case di riposo

La Fondazione Onda Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere ETS ha...

Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Sposato (Opi): “Più competenze agli infermieri e condizioni per far rientrare i professionisti”

La fotografia della professione infermieristica in Calabria scattata da Fausto Sposato, presidente...